00
Voti
screenshot walkthroughGenghis Khan Walkthrough

Descrizione

Rivivete le avventure di uno dei guerrieri più influenti della storia orientale, e guidate il valoroso Genghis Khan alla conquista delle terre confinanti per un'espansione senza precedenti.
Un delicato gioco di guerra e strategia in cui dovrete cercare di annientare gli eserciti delle nazioni avversarie per dar vita ad un unico, immenso, impero dei Mongoli.
Scegliete il livello di difficoltà, osservate la mappa e selezionate la missione da intraprendere, decidendo quale paese invadere e la modalità d'attacco. Una volta pronti, formate il vostro esercito e posizionate gli uomini sul campo di battaglia. A questo punto date inizio alle danze di guerra cliccando su FIGHT!
Durante la battaglia potete aggiungere altre unità di guerrieri se ce ne fosse il bisogno oppure, se la sconfitta dovesse essere imminente, potrete sempre ordinare la ritirata!

Istruzioni
Si gioca con il MOUSE, selezionando la mappa, la missione, la modalità d'attacco e gli uomini con un Click. Trascinate gli uomini sul terreno di gioco per posizionarli.